One2One Challenge | 19/06/2016

One2One Challenge by CrossFit Whitehand | The SunWod
Tempo di lettura: 2 minuti

The SunWod offre il proprio supporto logistico gratuito in occasione di un altro evento molto interessante, in programma per la metà di giugno 2016: ONE2ONE CHALLENGE! Anche in occasione di questa manifestazione The SunWod si occupa del supporto logistico per quanti arrivano da lontano e necessitano di soluzioni alberghiere, voli aerei e quant’altro.

One2One Challenge by CrossFit Whitehand | The SunWod

Annunciamo con piacere una nuova collaborazione in occasione di un altro evento di sicuro interesse: ONE2ONE CHALLENGE, competizione di CrossFit organizzata dal box CrossFit WhiteHand di Torino.

Save the date

19 giugno 2016

Stadio Primo Nebiolo – Torino

Lo stadio Primo Nebiolo, all’interno del parco Ruffini, è un impianto sportivo di Torino, utilizzato principalmente per l’atletica leggera. Lo stadio è utilizzato per le partite di calcio interne del Torino Calcio Femminile che milita nella Serie A e gare di atletica e come stadio di casa della squadra di football americano dei Giaguari Torino. Ogni anno ospita il meeting IAAF Internazionale Città di Torino e varie manifestazioni minori come i giochi studenteschi. Solamente il 3 giugno 1980 è stato usato per uno storico ed estemporaneo concerto gratuito dei Clash davanti a seimila spettatori.

Ecco una breve presentazione della gara nelle parole di uno degli organizzatori:

Nuovo format per il One2One challenge 2016: 2 wod da tre minuti per tutti. Dopodiché terremo i migliori 8 di ogni categoria, ci saranno così degli scontri diretti tra il primo classificato e l’ottavo, tra il secondo e il settimo e così via… Il vincente passa al turno successivo fino a dichiarare il vincitore di ogni categoria. Ulteriori dettagli presto verranno pubblicati sull’evento Facebook (visita).

L’evento si svolgerà il 19 giugno 2016 presso lo stadio Primo Nebiolo di Torino e avrà cadenza annuale. Premi previsti per il 1°/2°/3° posto di ogni categoria. All’evento possono iscriversi sia gli “affiliates” che gli “indipendents“. Limite massimo: 300 atleti, suddivisi nelle categorie:

  • RX uomini/donne
  • Scaled uomini/donne
  • Experience uomini/donne
  • Master+35 uomini/donne

Modalità di iscrizione:

Inviare e-mail all’indirizzo: one2onechallenge@gmail.com con i seguenti dati:

  • NOME e COGNOME, data di nascita, nazionalità e taglia t-shirt
  • BOX di appartenenza (in caso di non affiliazione indicare “independent“)
  • CATEGORIA in cui si desidera gareggiare
  • COPIA DEL BONIFICO

Pagamento quota iscrizione: 35€ a persona. Bonifico bancario iban: IT35H0200801074000102500371, intestato a: ASD SPORT GYM, causale: ONE2ONE CHALLENGE 2016.


 LOGISTICS & ACCOMMODATIONS

Partecipi o assisti all’evento e hai bisogno di informazioni logistiche su come raggiungere la location? Ti occorre un hotel, un appartamento o un B&B in zona? Devi prenotare l’aereo o vuoi noleggiare una macchina? Visita la SEZIONE DEDICATA, compila il QUESTIONARIO oppure CONTATTACI!


MAPPA LOCATION


One2One Challenge by CrossFit Whitehand | The SunWod


Per tutte le informazioni sulla logistica in occasione dell’evento CONTATTACI oppure compila il form:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


Ti piace l’evento? CONDIVIDILO con i tuoi amici utilizzando i pulsanti qui sotto!


About The SunWod

The SunWod è il primo progetto che si occupa di vacanze ed eventi per sportivi, tutto l'anno e in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *