Partnership con Booking

Partnership con Booking.com - hotel, ville, appartamenti, B&B | The SunWod
Tempo di lettura: 5 minuti

The SunWod aumenta ogni giorno di più le proprie collaborazioni nel campo della logistica di viaggio… In aggiunta alle partnership già attive (tra le ultime quella con GoOpti per i trasferimenti dagli aeroporti e Flixbus per i viaggi in pullman in tutta Europa) abbiamo il piacere di annunciare una nuova collaborazione con quello che è ormai un pilastro nel settore dei viaggi: BOOKING.COM! Leggi in questo articolo tutti i dettagli!

PARTNERSHIP CON BOOKING.COM

Dato il sempre crescente lavoro che siamo chiamati ad affrontare in occasione di viaggi o competizioni sportive, sia Italia che all’estero, abbiamo deciso di stringere una nuova importante collaborazione con quello che è senza dubbio considerato un colosso nel settore alberghiero: Booking.com. Non solo hotel ma anche appartamenti, resorts, ville, bed&breakfast e guest houses!

Booking.com B.V., parte del gruppo Priceline.com (Nasdaq: PCLN), possiede e gestisce Booking.com™, compagnia leader nel mondo nel settore delle prenotazioni online. Su Booking.com vengono prenotati oltre 1.100.000 pernottamenti ogni giorno e il sito web è visitato da 30 milioni di persone ogni mese per ragioni di affari o di piacere.

Fondata nel 1996, Booking.com B.V. garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dal piccolo B&B a conduzione familiare all’appartamento o alla lussuosa suite a 5 stelle. Il sito di Booking.com è davvero internazionale: è disponibile in più di 40 lingue e offre 1.013.000 strutture attive in 224 paesi e territori.




Booking.com


Il team: Booking.com vanta oltre 13000 professionisti in tutto il mondo a disposizione dei propri utenti e hotel partner.

La missione: offrire alle persone che viaggiano per piacere o per affari un modo semplice per scegliere e prenotare un soggiorno nelle migliori destinazioni al mondo, qualunque sia il budget a disposizione.

La filosofia: Booking.com è un sito semplice da usare e ricco di informazioni. Vengono garantiti i prezzi migliori e offerta la più ampia scelta di strutture per viaggi di affari o di piacere in qualsiasi parte del mondo. I team dei dipartimenti Hotel e Contenuti lavorano dagli uffici locali, in collaborazione con gli hotel partner, per garantire trasparenza, disponibilità e i prezzi migliori per tutti i clienti. Il team di Assistenza Clienti fornisce un servizio multilingue dedicato e attento alla soddisfazione delle aspettative dei clienti, tutti i giorni 24 ore su 24.


I vantaggi per i clienti

I prezzi più bassi: Booking.com garantisce le migliori tariffe per qualsiasi destinazione, dalla città al mare o alla campagna.

Nessuna commissione sulla prenotazione: il servizio di prenotazione offerto da Booking.com è gratuito. Non viene addebitata alcuna commissione sulla prenotazione e non sono previsti costi di amministrazione. In molti casi, inoltre, la cancellazione è gratuita.

Sicurezza: il sistema di prenotazione di Booking.com è sicuro: i dati della carta di credito e le informazioni personali vengono criptati. Viene garantita la privacy tramite standard di sicurezza molto elevati. Per ulteriori informazioni, consulta l’Informativa sulla privacy.

Partnership con Booking.com - hotel, ville, appartamenti, B&B | The SunWod

Risparmio o rimborso – La garanzia di Booking.com

Se dovesse entrare in vigore la nuova legge rifonderemo l’eventuale differenza di prezzo agli utenti”. Reagisce così Andrea D’Amico, country manager per l’Italia di Booking.com, in merito alla decisione del Senato sull’abolizione della parity rate dai contratti delle Ota, e spiega che Booking.com non vuole retrocedere neppure di un passo dal suo modello di business.

Miglior prezzo garantito

Continueremo ad offrire il miglior prezzo sul mercato, anche senza parity rate – dice – La nostra politica è salvaguardare gli interessi dei clienti tramite la clausola del miglior prezzo garantito -, anche qualora gli albergatori dovessero inserire sui loro siti diretti un prezzo minore rispetto al nostro”.

Il messaggio non potrebbe essere più chiaro di così: Booking.com non ha nessuna intenzione di perdere in competitività, a costo di pagare di propria tasca le eventuali differenze di prezzo.

Il rapporto con gli albergatori

Ma quali saranno le conseguenze per gli albergatori che volessero continuare ad operare su Booking.com e, contemporaneamente, offrire prezzi più convenienti sul proprio sito? “Nella pratica non faremo nulla – spiega il manager – ma questo potrebbe danneggiare la conversion, ossia il rapporto tra visite e prenotazioni, che è uno dei parametri che il nostro algoritmo prende in esame per la visibilità“.


Un motore di ricerca semplice e veloce



Booking.com


Un colosso arrivato a 1 milione di strutture in catalogo

Il traguardo di Booking.com: un milione di strutture in catalogo

E’ la Greydon House, inserita nel quartiere storico della pittoresca isola di Nantucket a quasi 50 chilometri dalla costa di Cape Cod nel Massachusetts, la milionesima struttura aggiunta sulla piattaforma di Booking.com. Questa locanda, in stile contemporaneo ma ispirata alla tradizione, si aggiunge alla più vasta gamma di alloggi di ogni tipo presenti sul portale di prenotazioni online, divisi in oltre 30 categorie tra imbarcazioni, igloo, castelli, case sugli alberi, appartamenti, ville, case vacanze e resort. Ad annunciarlo è la società in un comunicato.

Scoprire di essere il milionesimo partner di Booking.com è stata una bella emozione – afferma Jeff David, manager della Greydon House – Vogliamo ispirare ancora più viaggiatori a venire a scoprire Nantucket e Booking.com può aiutarci più di chiunque altro a raggiungere più ospiti, in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per condividere il nostro nome e il nostro angolo speciale di Massachusetts con tanti viaggiatori provenienti da tutto il mondo”.

La missione di Booking.com è offrire ai viaggiatori il massimo della scelta e della varietà – dichiara Gillian Tans, Ceo di Booking.com – Mentre continuiamo a espanderci e a instaurare collaborazioni con partner in ogni angolo del mondo, teniamo sempre a mente la nostra promessa ai viaggiatori: chiunque essi siano e qualsiasi cosa stiano cercando, abbiamo una struttura tra 1 milione che è proprio fatta apposta per loro. Con oltre 100 milioni di recensioni lasciate dopo il soggiorno da ospiti reali, i nostri utenti possono essere sicuri di trovare l’alloggio perfetto, su misura per le loro passioni.

Oggi Booking.com offre sulla sua piattaforma oltre 1 milione di strutture, prosegue il comunicato, numero raddoppiato in soli due anni, per un totale di oltre 23 milioni di camere prenotabili, tra cui 7,2 milioni in case, appartamenti, ville e altri alloggi unici nel loro genere. Oltre il 70% delle opzioni disponibili su Booking.com va ben oltre gli hotel più tradizionali, offrendo una scelta così ampia da raggiungere tantissimi utenti, che dalla nascita del sito a oggi hanno raggiunto la cifra incredibile di oltre 1 miliardo. – (Fonte: Cor.Com)

Partnership con Booking.com - hotel, ville, appartamenti, B&B | The SunWod


SCOPRI DETTAGLI E TUTTE LE STRUTTURE SUL SITO UFFICIALE!

Partnership con Booking.com - hotel, ville, appartamenti, B&B | The SunWod

 

About The SunWod

The SunWod è il primo progetto che si occupa di vacanze ed eventi per sportivi, tutto l'anno e in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *